Appartamento a Maerne (VE)

Progettazione d’interni

Realizzazione di un appartamento in stile minimal nella provincia di Venezia

L’appartamento presenta un ampio living ad open space, che è stato organizzato dividendolo in una zona salotto, una zona pranzo e una cucina ad isola.

La richiesta del cliente era quella di avere uno spazio arioso e moderno, ma soprattutto funzionale. In particolare, di sfruttare l’ingresso come volume contenitivo per un’ armadiatura in modo che non fosse troppo invadente. Da qui nasce l’idea di creare una spaziosa armadiatura su misura sfruttando le due pareti di passaggio tra ingresso, zona giorno e zona notte. Le ante a boiserie verticale tridimensionale, studiate per riempire il volume a tutta altezza, creano un gioco di luci e ombre che nasconde le aperture dell’armadio, rendendolo elemento integrante di tutto il living.

La cucina, moderna e minimale, è caratterizzata dal volume scuro dell’isola e dalle colonne color tortora, estremamente funzionali e capienti. L’interno è organizzato in comodi scaffali, contenitori e ripiani estendibili, il tutto a scomparsa per un effetto finale sempre pulito ed in ordine. La zona pranzo viene completata da tavolo, sedie e lampade di design.

LocationMaerne (VE)

StatusCompletato (2020)

TipologiaPrivato

Lasciati guidare dai nostri professionisti per realizzare spazi su misura.

Cominciamo un progetto insieme

Prenota il tuo appuntamentoVieni a trovarci

Progetti simili