chi siamo

chi siamo

La nostra storia

Una tradizione familiare che diventa
espressione dell’abitare contemporaneo

Un racconto fatto di passione, impegno, capacità di cogliere i cambiamenti del mercato e le esigenze di ogni singolo cliente. 

La nostra storia comincia a Treviso nel 1960, nel periodo in cui il design italiano comincia a farsi conoscere in tutto il mondo: la famiglia Ometto inizia l’attività di progettazione d’interni, in particolare di salotti, esplorando tutte le possibilità dell’arredare casa.

Negli anni Ottanta, la qualità dei nostri arredamenti attira ormai l’attenzione delle maggiori firme dell’arredo italiano, con le quali si avviano collaborazioni destinate a durare. Nel 2000 Ometto Arredamenti è tra le prime aziende italiane a introdurre sistemi di domotica, aprendo la strada al concetto odierno di arredamento d’interni interconnesso alla tecnologia.

Ometto oggi

Tra gli sviluppi del mercato e le necessità del cliente

Oggi la nostra azienda con sede a Treviso, opera non solo in Italia ma anche all’estero, offrendo il meglio dell’arredo contemporaneo e di design. La nostra missione è portare nel mondo la cultura del design, insieme a soluzioni su misura e servizi di progettazione d’interni per il privato e per il contract.

Anni di esperienza nel settore hanno evidenziato il nostro punto di forza: saper ascoltare. Da un lato i cambiamenti del mercato, dall’altro le necessità del cliente. Questo ci permette di offrire la qualità di sempre, rimanendo sempre al passo con i tempi.