Journal Novità: L'armadio LEMA con sistema…

23.03.2020

Novità: L'armadio LEMA con sistema di sanificazione anti-virus

Oggi più che mai è essenziale prestare attenzione all’igiene delle nostre case.

 
LEMA Air Cleaning System è un innovativo dispositivo brevettato che trasforma l’armadio da contenitore passivo a vero e proprio sanificatore di indumenti, calzature e altri oggetti personali in esso contenuti.
Grazie all’interazione di una nanotecnologia con una speciale lampada UV, LEMA Air Cleaning System genera all’interno dell’armadio una reazione fotocatalitica che permette di distruggere con un principio attivo naturale batteri, odori e muffe. L’armadio in questo modo diventa interamente sanificato, incluso il retro, senza ristagno dell’aria, ed eliminando al 90% tutti gli odori da indumenti e scarpe, e sopratutto debellando al 99,9% i virus (Covid-19 compreso).
LEMA Air Cleaning System è stato realizzato con una tecnologia sviluppata per la sanificazione degli ambienti aerospaziali, dove una delle prerogative principali è proprio la qualità e la salubrità dell’aria, che viene già utilizzata anche in ambiente ospedaliero, medicale e nel settore dell’alimentazione. Sviluppata in collaborazione con AIR CONTROL, si tratta di una tecnologia brevettata denominata PCO-PX5 di Dust Free, Photocatalytic Oxidation, meglio conosciuta come ossidazione fotocatalitica.

Il perossido di idrogeno H2O2 è inoltre uno dei componenti chimici più efficaci nel debellare i virus. I recenti studi hanno dimostrato infatti che la fotocatalisi attivata dai raggi UV inattiva i virus dei mammiferi tra cui poliovirus 1, virus dell’influenza aviaria e umana e coronavirus SARS.
 

LEMA Air Cleaning System è disponibile come accessorio e va applicato nella sommità degli armadi Lema – Armadio al Centimetro nelle versioni con ante a battente, pieghevoli e complanari, per garantire una pulizia perfetta dei vostri armadi senza intaccarne l’estetica.
 
 

Trovate LEMA Air Cleaning System in vendita nel nostro showroom di Treviso.

Per info, contattateci alla mail ometto@ometto.it

 

 
 



Contenuti simili